logo Comunanza Agraria di Massa Martana

Riaperture domande per acquisto legnatico lunedì 25 gennaio 2016

COMUNANZA AGRARIA DI MASSA MARTANA

 COMUNE DI MASSA MARTANA

PROVINCIA DI PERUGIA

IL PRESIDENTE RENDE NOTO

 

A TUTTI GLI UTENTI, CHE   IL GIORNO:

LUNEDI’ 25 GENNAIO 2016 DALLE ORE 19,00 ALLE ORE 20,00, PRESSO LA SEDE DELL’ENTE, POTRANNO ESSERE AVANZATE LE RICHIESTE PER L’ACQUISIZIONE DEL LEGNATICO MEDIANTE TAGLIO ED ESBOSCO CON MULI EFFETTUATO DA IMPRESE SPECIALIZZATE CON CARICO E TRASPORTO A CURA DELL’UTENTE (LEGNAME DI LECCIO; AREA DI RACCOLTA LOC. ASCENSIONE E MONTE CASTRO).

L’AMMINISTRAZIONE, HA INFATTI RITENUTO OPPORTUNO RIAPRIRE IL TERMINE ENTRO CUI AVANZARE LE RICHIESTE PER L’ACQUISIZIONE DEL LEGNATICO A LIMITATAMENTE ALLE DISPONIBILITÀ DERIVANTI DAL TAGLIO GIÀ EFFETTUATO.

IL CONTRIBUTO E’ DETERMINATO PER: N° 18 SOME (circa 6 mts.) IN EURO 240,00, N° 36 SOME (circa 12 mts.) IN EURO 480,00, IN FUNZIONE DELLA RICHIESTA DELL’UTENTE.

ALL’ATTO DELLA DOMANDA DOVRÀ ESSERE EFFETTUATO IL VERSAMENTO A SALDO.

 

SI PRECISA CHE:

  • L’ENTE SARÀ VINCOLATO AL SODDISFACIMENTO DELLE DOMANDE PRESENTATE, NEI LIMITI DELLA DISPONIBILITÀ DEL LEGNATICOGIÀ TAGLIATO DALLA DITTA INCARICATA.
  • L’ASSEGNAZIONE AVVERRÀ MEDIANTE ESTRAZIONE, CHE AVRÀ LUOGO IMMEDIATAMENTE ALLA CHIUSURA DELLE DOMANDE, CONSIDERATO CHE IN VIA PRIORITARIA DOVRANNO ESSERE SODDISFATTE LE RICHIESTE PRESENTATE DAGLI UTENTI CHE NON HANNO GIÀ ESERCITATO IL DIRITTO DI USO CIVICO PER LA STAGIONE 2015/2016.

 

SI RAMMENTA CHE IL LEGNATICO DERIVANTE DALL’USO CIVICO DEVE SERVIRE ESCLUSIVAMENTE PER CONSUMO FAMIGLIARE.

LE RICHIESTE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE DIRETTAMENTE DALL’UTENTE O DA UN COMPONENTE DEL NUCLEO FAMIGLIARE. QUALORA LA RICHIESTA VENGA EFFETTUATA DA UN’ALTRA PERSONA PER CONTO DELL’UTENTE, LA STESSA DOVRA’ ESSERE MUNITA DI ATTO DI DELEGA DELL’UTENTE ACCOMPAGNATO DAL DOCUMENTO DI IDENTITA’.

MAGGIORI INFORMAZIONI E DELUCIDAZIONI POSSONO ESSERE ASSUNTE ALL’ATTO DELLA DOMANDA.

MASSA MARTANA, LÌ 18.01.2016

IL PRESIDENTE

p.a. Romano Filippucci